Con PJF, tra musica e cibo

Dixieland 1

di Giada e Sara

Buona musica e buon cibo, questo il connubio che unisce gli amici di PJF e che farà da sottofondo alla tre giorni di giugno. Con Carlo Grillenzoni, tentiamo di saperne di più.

Che cos’è PJF?

PJf è l’acronimo di Pigs, Jazz and Friends. PJF è un gruppo di persone che si sono unite con l’intento di proporre alla popolazione del nostro territorio musica di qualità legata alla cucina.

Qual è il vostro ruolo nel corso di quest’evento?

Collaborare con i ristoranti del paese, proponendo musica unita alla degustazione del cibo del territorio.

Chi sono i “Dixiland”?

Un gruppo che fa musica di intrattenimento degli anni Venti, un genere che veniva suonato prevalentemente sui battelli del Mississippi.

Chi sono i “Disco orari”?

Un gruppo della nostra zona che fa musica da disco prevalentemente attinente agli anni Settanta e Ottanta. Il loro concerto si svolgerà il sabato sera.

Cos’è per voi Piacere Moglia?

Abbiamo colto l’invito dal Comitato Moglia 2015 e l’idea di fare qualcosa per il paese ci è piaciuta subito. In questo evento noi cureremo l’aspetto artistico, cioè gli spettacoli della manifestazione.

Il Comitato Moglia 2015 è riuscito a mettere insieme varie associazioni del territorio, cosa che non era mai stata fatta prima. Questo per il nostro paese è già un successo; far collaborare per un unico scopo tutte queste associazioni.

Piacere Moglia 26/27/28 maggio 2017!

Le quinta edizione!